martedì 8 febbraio 2011

Fotografia Pubblicitaria

Campagna Pubblicitaria












© Elio Leonardo Carchidi - Fotografo Pubblicitario

Guarda il Portfolio della Fotografia Pubblicitaria ed Editoriale

Quì casca l'asino!

Il mestiere del Fotografo è sempre bello.
Anche quando devi eseguire un'Immagine Fotografica su ordinazione.



Quando ti viene proposto un lavoro pubblicitario e/o editoriale di norma ti si consegna un layout e cioè una bozza, uno schizzo, un'illustrazione che tu dovrai realizzare trasformandole in Fotografie.

Questo tipo di realizzazione comporta, tra le tante noie, anche molti vantaggi mettendo a dura prova le tue capacità tecniche e professionali.

Un Direttore Artistico (Art-Director) ti presenta su carta un'idea maturata con tutto lo staff creativo (grafico, copy etc.) che l'account ha gestito intermediando con il Direttore Marketing dell'Azienda Committente.

Tu non devi fare altro, in qualità di Fotografo, che eseguire gli "ordini" :-))

A volte ci riesci, a volte no ma il vero vantaggio è che se non riesci a riprodurre fedelmente la richiesta hai sempre tempo per rivolgerti all'Art Director per fare apportare le dovute modifiche... bello no???

Nessun commento:


Supported by Canon Imaging
Fotografie e Immagini protette dal Copyright Internazionale sulla Fotografia Professionale.
Vietato l'utilizzo senza il consenso scritto dell'autore.
Roma Copyright del Fotografo by Studio Fotografico Studio154

Servizi per la Fotografia - Noleggio Fotografico
Backstage Fotografico - Visita il Blog di Studio154